Expovina Wine Trophy Awards Night 2024: una serata all'insegna del glamour e del divertimento
Zurigo, Papiersaal - La serata di premiazione dell'Expovina Wine Trophy di quest'anno si è svolta nella Papiersaal il 26 agosto 2024. Circa 150 ospiti, tra cui 82 cantine nominate e 25 vincitori della categoria "Best Of", si sono riuniti per celebrare una serata ricca di divertimento e premi. I co-presidenti del Trofeo del Vino, Andrea Conconi e il Master of Wine Ivan Barbic, hanno consegnato gli ambiti premi "Best Of".
Un'attrazione particolare è stata la nuova etichetta "Best Of", introdotta per la prima volta l'anno scorso sotto forma di sigillo di colore viola. Questa etichetta sostituisce i premi speciali precedentemente noti come "Grand Gold" e stabilisce un nuovo punto di riferimento per l'eccellenza nel mondo del vino.
I risultati e le impressioni di questa indimenticabile serata sono disponibili sulle nostre homepage. Scoprite i vini premiati e lasciatevi ispirare dai momenti unici della serata di premiazione!
Foto dell'articolo: Vinum Magazine


COMMENTI